KaWaSaKi ShOeS

8 10 2007

kawasaki_701_img.jpgkawasaki-logo.jpgPo Ok….allora oggi mi sento in vena di scrivere….e parlerò di…..Moda Giovanile!Qui a Firenze sono approdate dalla Danimarca Le stupende KaWaSaKi ShOeS…….. 

“SCARPE DA VOLANO DANESI?” Nel 1972 un’azienda danese scopriva, ad una fiera dell’abbigliamento in Germania, una scarpa cecoslovacca dalle strane caratteristiche.Questa scarpa ginnica, che originariamente completava una divisa collegiale comunista, era prodotta con soli materiali naturali (stoffa e caucciu’) e presentava una forma inusuale rispetto alle scarpe ginniche del momento.In quegli anni lo sport del “volano” prendeva piede, soprattutto nei paesi scandinavi.I giocatori usavano scarpe da pallavvolo asiatiche (fra cui le oggi famose “Onitsuka tiger”), spesso molto costose e difficili da avere. Il Giappone provo’ a monopolizzare il mercato delle “calzature da volano” producendo grandi quantita’ di scarpe a basso costo, con il risultato di mettere in commercio scarpe dalla qualita’ scarsa, non adatte al loro impiego.

Quelle scarpe comuniste ceche, invece, erano perfette.Fu cosi’ che l’azienda danese decise di fare di esse “la scarpa da volano”.Gli anni ’70 sono caratterizzati da forti vendite, esplose poi negli anni ’80 quando molte fashion victims le adottano come vero e proprio “capo di moda”. Tutti hanno un paio di Kawasaki!

i lo stop forzato degli anni ’90, con la fine della guerra fredda e la scissione Repubblica Ceca-Slovacchia.

Nel 2003 Bo Stanley acquisisce il brand Kawasaki e riapre le fabbriche, sempre in Repubblica Ceca.Stessi macchinari, molti degli stessi dipendenti. Stessi materiali naturali.

Tornano le Kawasaki.

ANNO 2005:NEI PAESI SCANDINAVI IL BRAND KAWASAKI E’ UN BEST-SELLER.

MAGGIO 2006:L’ITALIA SARA’ IL PRIMO PAESE “EXTRA-SCANDINAVO” A FARNE LA CONOSCENZA. per info: www.kawasakifootwear.it

Azioni

Information

74 responses

9 10 2007
FrAnCy... [ SMILES 4EVER]

Rieccomi… tanto x farti piacere ( kezo…)
1) W LA 4C
2)BRIT… passata
3) LE KAWASAKI ( si skrive cs??? boh…) SN BELLE BLU SCURE…
4) GRAZIE X IL TURRENT….
5) TVTTTTTTTTTB

Ps:
intervento penoso….

9 10 2007
FrAnCy... [ SMILES 4EVER]

no no volevo dire… commento penoso… sorry…

10 12 2007
Anonimo

ficata

13 12 2007
Anonimo

la kawasaki sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17 12 2007
anonomi

le kawasaki sono una figata piu belle scarpe che ci siano piu belle delle converse

2 01 2008
mauro ed enzo

le kawasaki fanno cagare! sembrano le scarpe dei pensionati…

29 01 2008
andrea

ciao sono andrea e sono di busto arsizio in provincia di varese…
vorrei sapere dove posso trovare le kawasaki nella mia zona!!!
grazie mille per la vostra risposta!!!
CIAO

31 01 2008
mirco

ma la tu mamma sarà na pensionata!!!!!!!!!!!!!!!

2 02 2008
bambolina

carissimi mauro ed enzo ma voi gli occhi dove cazzo ce li avete ???
le cawasaki sn stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

5 02 2008
mirko_roma

ma a roma dove si trovano le kawasaki?????????????????????? grazie se c è una risposta

14 03 2008
Anonimo

wow ke belle ma in italia ci sn solo a tinta unita?

26 03 2008
Anonimo

quanto costano le kawasaki?

26 03 2008
Alessia

quanto costano le kawasaki????

28 03 2008
Anonimo

io le kawasaki le ho comprate a fumetti e sn stupende!!! sn comodissime e spaccano una cifra!!! Cmq le kawasaki costano 72€!

5 04 2008
sara

ma dove le poxo trovare quelle con i dettagli neri e le scritte????????? ne voglio subito un altro paio!!!!!!!!!! le potrei trovare anke su internet giusto???????????????

18 04 2008
sibilla

…le kawasaki fanno skifo meglio molto meglio le ALL STAR
CONVERSE THE BEST..
l’originalità in qst scarpe nn esiste..sono una vergogna
e tutti quelli ke le indossano hanno un cervello ottuso ke segue la massa..!

21 04 2008
anonimo

le kawasaki sono le scarpe più comode…….fantastiche……stra lanciate che possano esistere………provatele……

21 04 2008
Jenny

ciao !! stupende le kawasaki! io ce le ho rosa.. ciao baci

21 04 2008
Jenny

sibilla.. belle anke le converse.. ma non offendere scarpe del genere !

28 04 2008
andrea

DOVE POSSO TROVARE LE KAWASAKI SHOES A ROMA???

10 05 2008
Perots

dove le posso trovare ARANCIONI… MI INTERESSANO ANRANCIONI a Vicenza o provincia o al massimo in Veneto???

10 05 2008
ALE

CIAO………LE KAWASAKI SN STUPENDE PECCATO K I MIEI NN VOGLIONO COMPRARMELE…MA RIUSCIRò A CONVINCERLI…

23 05 2008
svevy

ma quanto costano?

23 05 2008
alessandro boato

belle ma a me non starebbe bene neanche na merda

28 05 2008
valeria

troppo belle..io ce le ho blu skure una figata soprtattutto comodissime..bacio

28 05 2008
vale...

secondo voi…sono più belle a fumetti o tinta unita?????????????

29 05 2008
vale y miky

ciau…volevamo sapere se qualkuno di voi è di varese e ci fa sapere dve si poxono comprare a varese bac

3 06 2008
teo

io le ho appena prese! bianca e nere…xò nn sono cs tnt belle! mi sono pentito

10 06 2008
Anonimo

stupidi

13 06 2008
NiGio

Costano sui 70 euro qui a bergamo

23 06 2008
pincopallino

belle!!!! ma dv posso trovarle a bergamo???????????

24 06 2008
tomelilla

ciao a tt si vero le kawasaki sono stupende a me piacciono mlt rosse o viola quindi……w kawasaki e anke all star(belle pure quelle) ciaa

30 06 2008
melania

dove posso trovare le kawasaki a cosenza?rispondete è importantissimooo!!!
p.s. sn bellissime…

11 07 2008
latOpa

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. le hO marrOni..

i lOve my style

15 07 2008
SpiPPuLiNa..

…BeeeeLLiNe le KawasaKiiiiii…io nn le ho ma le devo prendere..mooooolto belle!!!=) ..e poi almeno qualcosa di diverso dalle solite All Star =)..

—> Noi & L’Afruuuu *.* —> ❤

17 07 2008
gekina

bellixime le kawasaki sopratutto qll viola scuro…..doma me le compro..!!!!!

20 07 2008
***LuSsY***

ciao…le kawasaki sono stupende…io lo comprate ieri…quelle con il giornale bianco!!! adoro le kawasaki…e sono ank comode…cia cia LuSsY***

21 07 2008
beppe

le kawasaki sono bellissime specialmente quelle nere…..i love my kawasaki

21 07 2008
beppe

an scusate mi sono dimenticato di dire k le consiglio a tutti xk oltre ad essere belle esteticamente sono comodissime anke dentro e sn uniche

21 07 2008
LuISiNa

ciao raga…mi potete dire dove posso trovare le kawasaki cn i giornali a genova??… è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto urg xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxfavore mi potete risp i + presto possibile!?!?!?!?!?grz tanto!!!!babababababababababacibacibacibacibacibaci luly risp

26 07 2008
pippo

ciao raga, le scarpe kawasaki sono una cifra che non vi sto a dire, non riesco a stare più fermo, vado sempre di corsa come un missile…

7 08 2008
toso

io sn indecisa x prendere le kawasaki o viola o qll cn disegnati i giornali ma xò nere… voi ke mi consigliati??? grz ciao

19 08 2008
dalila

ma a milano c’è un negozio ke le vende????????
vi prego qualcuno risponda

25 08 2008
k te frega

a me piacciono violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le vojoooooooooo

25 08 2008
pikkola innamorata

o tutti i colori delle kawasaki…k fgata!!!

31 08 2008
ilenia

io le vojo a fumettiiii!dv le poxo trovà a Roma???rispondete…pleaseeeeee

7 09 2008
Didi

Dove posso trovare le kawasaki a firenze o in francia, a cannes????
grazie della risposta

7 09 2008
Sofy

Bellissime le kawasaki!!! io le ho Azzurre e Marroniii!!!
Belle!!!
Stupendee

10 09 2008
Alekava

STRAAMITICHEECCEZIONALI

16 09 2008
kikka

bellissime! 1 negozio nella provincia di arezzo?

21 09 2008
Stellina 4ever

Sn spettacolari le kawasaki… io le ho marroni, viola, fixia, rosse e devo dire ke sn comodissime e molto belle!!! W le kawa…Baci8

22 09 2008
cri11

salve a tutti…sono della prov di milano….dove posso trovare le kawasaki?

23 09 2008
paolino 95

sn miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23 09 2008
paolino 95

volevo sl dire a cri 11 kese lo vedoooo……..comunque io ho 7 paia di kawa

29 09 2008
mas

che merda!!! ce le ha un mio amico (il feroce) ma sembra ancora + coglione con quelle scarpe

2 10 2008
Tane

Belle ma troppo costose… vorrei tanto averle fuxia…

2 10 2008
Mississipi

Belle ma le superga le battono alla grande!!!!!!!! Io le ho argento e presto ne avrò un altro paio….

3 10 2008
Sarah

Hi boys and girls I’m Sarah and I’m english… I’ve been in Italy and I love kawasaki

3 10 2008
_(leo)_

stupende…a me piacciono blu beij o marroni oppure qll rosse o ancora qll nere praticamente tt…ciao a tuti!:-)

3 10 2008
io!!..jack!

sn trp belle io le ho rosse scuro!!e spaccano

14 10 2008
cobra 295

ciau…….le kawa sn le meglio scarpe del mondo,sn comode e alla moda..basta..nn vi pentirete..

14 10 2008
cobra 295

io le ho maRRONI,LE giornali,nere,rosse,viola,e a fumetti……….bellixime

16 10 2008
Barbara

Dove posso trovare un negozio che venda delle scarpe Kawasaki a Vicenza o Valdagno ? Per favore è urgentissimo

20 10 2008
cobra 295

ciao barbara..le kawa le puoi trovare a schio da carla sport,io le ho prese la..ciao

24 11 2008
anonimo

io in bg le ho trovate in porta nuova da tiffany e le mie le ho pagate 87 euro….

30 11 2008
Bratt

Le CONVERSE sono INIMITABILI sulla Fascia delle SNEAKERS…questo è INDUBBIO….ma fidatevi….non scommetterei 1€ sulla DURATA DEL, se vogliamo chiamarlo così “FENOMENO KAWASAKI”….è quasi scontato che finiranno nel DIMENTICATOIO PROPRIO COME LE EX “Bellissime” ONITSUKA TIGER, tanto gettonate e poi finite dei magazzini polverosi dei grandi magazzini….CONVERSE STUPISCE,SI EVOLVE E SI RINNOVA SEMPRE E CON GRANDE PERIODICITA’…l’unica casa produttrice che potrebbe temere è solo la NIKE, la quale non intende,al momento, proporre modelli simili a quelli converse, perchè almeno lei HA LA TESTA DI CAPIRE, A DIFFERENZA DI ONITSUKA E KAWASAKI, CHE DI ALL STAR, COME PER LA COCA-COLA, CE NE E’ UNA SOLA AL MONDO…..

30 11 2008
Carlo

Quell’ ETICHETTA di STOFFA DA STRACCIONE che penda a destra è INGUARDABILE….KE BARBONATA ASSURDA…E I TRUZZI CHE LE COMPRANO SONO ANCORA PEGGIO….BLEAH……TUTTA GENTE STEREOTIPATA…..

13 05 2013
Nike Air Max

Hi to every body, it’s my first pay a visit of this weblog; this webpage includes amazing and truly fine data for visitors.

24 06 2013
forex online system trading

I’m not that much of a online reader to be honest but your sites really nice, keep it up!
I’ll go ahead and bookmark your site to come back later. All the best

1 07 2013
Coca Cola

Hey! Do you know if they make any plugins to safeguard against
hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on.
Any suggestions?

1 07 2013
webpage

Hello, after reading this awesome post i am also happy to share my familiarity
here with friends.

4 07 2013
forex strategy trend sentiment

I have read so many articles on the topic of the blogger lovers except this post is actually a nice article, keep it up.

6 08 2013
ladies dress Boots

Touche. Great arguments. Keep up the great effort.

5 09 2017
sandals

If you want to improve your familiarity simply keep visiting this website and
be updated with the most recent news update posted here.

Rispondi

